ANNULLATA LA MANIFESTAZIONE PER LO SPORT DI SABATO IN PIAZZA A ROVIGO
“Stamattina mi sono sentito con il Sindaco di Rovigo e abbiamo concordato che è opportuno annullare la manifestazione prevista per domani sera alle ore 18.30 in Piazza Vittorio Emanuele a Rovigo.
La situazione che si sta creando non permette di rischiare in nessun modo soprattutto se, come nel mio caso, rappresento un’istituzione di altissimo livello come il Coni.
Con questo ho chiesto, non solo al Sindaco ma anche alle altre amministrazioni comunali polesane, che lo Sport, in tutte le Sue forme, sia oggetto di grandissima attenzione nei prossimi mesi e non solo. Non parlo solo di interventi economici ma della possibilità di veder elevata la progettualità che gira attorno al mondo sportivo.
Le iniziative del Coni nelle prossime settimane non si fermeranno qui. Abbiamo in programma alcune attività formative di spessore per l’11 novembre alle ore 18.30 (online) sul tema degli impianti sportivi e il 14.11 alle ore 9 sempre online su aggiornamenti fiscali ma saremo anche protagonisti presso il governo locale, regionale e nazionale per far emergere le difficoltà che lo Sport sta attraversando facendo proposte concrete in questo senso.
Rimango a Vostra disposizione e Vi porgo cordiali saluti.”
Lucio Taschin
Delegato Provinciale
Coni Point Rovigo