TUTTI UNITI NEL RICORDO DI MASSIMO

IL SERVZIO FOTOGRAFICO A CURA DELL’ORGANIZZAZIONE

Seconda edizione per la “Corri con Massimo”, la manifestazione podistica a ricordo di Massimo Andreotti, prima calciatore in numerose squadre polesane e poi podista nonché volontario nelle associazioni locali di Crespino. Atmosfera tranquilla e rilassata, visto il carattere assolutamente non competitivo, con offerta libera per l’iscrizione, donata in beneficenza. Sempre un po’ emozione, prima del via, con la moglie di Massimo a ricordarne brevemente la figura e a ringraziare tutti per la presenza. Comunque manifestazione ottimamente organizzata con docce a disposizione e deposito borse: percorsi di circa 6 e 11 km ben presidiati. Come gruppo più numeroso è stato premiato la Run It Rovigo, seguita dal Gruppo Cammino di Crespino e dall’AVIS Taglio di Po.

Potrebbero interessarti anche...