ISCRIZIONI CORSA DEL PESCATORE

Scardovari (Ro), sabato 2 luglio 2022

PER LE ISCRIZIONI ALLA GARA COMPETITIVA COMPILARE IL SEGUENTE MODULO

Possono partecipare atleti tesserati in Italia per società affiliate alla FIDAL e ad Enti di Promozione Sportiva (EPS) limitatamente alle persone dai 18 anni in poi, in possesso di certificato medico di tipo agonistico per l’atletica leggera, da inviare all’atto dell’iscrizione assieme alla ricevuta del bonifico.

LA QUOTA D’ISCRIZIONE alla Corsa del pescatore è di 10 euro per le preiscrizioni inviate e pagate entro le 23.59 di mercoledì 29 giugno 2022. La quota va versata a mezzo bonifico bancario al seguente IBAN IT16E0306967684510777784091 intestato al Gruppo Podisti Porto Tolle.

Il giorno della gara, è possibile iscriversi al costo maggiorato di 12 euro, presentando tessera societaria e copia del certificato medico.

Il certificato e la ricevuto del bonifico si possono inviarle via mail a: iscrizioni@podistitagliolesi.it 

__________________________________________________________________________________________________________________

Per chi inserisce il proprio indirizzo mail verrà inviata conferma dell’iscrizione con il numero di pettorale

Le iscrizioni potranno essere effettuate con le seguenti modalità:
A: tramite il form caricato su questo sito, allegando copia del bonifico e del certificato medico.
B: iscrizione di gruppo per la corsa competitiva a cura del presidente della società, inviando distinta e copia bonifico alla mail iscrizioni@podistitagliolesi.it. In questo caso il Presidente della società autodichiara sotto la propria responsabilità il possesso di certificato medico per la pratica agonistica dell’atletica leggera da parte di tutti gli atleti iscritti. Iscrizioni di gruppo per la camminata non competitiva con invio lista a corrineldelta@libero.it

Le quote di iscrizione non sono rimborsabili in nessun caso.