DIVENTA NON COMPETITIVA IL MEMORIAL CARDINELLI

Annullata la mezza maratona, ci si rivede nel 2024

Le quote degli iscritti trasferite in automatico al 2024. Confermata la camminata ludico motoria

Il 44° Memorial Cardinelli, in programma il prossimo 26 novembre 2023 è annullato. La manifestazione podistica, organizzata da UISP comitato di Ferrara., con grande rammarico da parte del team organizzativo, non si terrà. La motivazione è correlata alle operazioni di bonifica di un ordigno bellico nell’area del centro di Ferrara, concomitante nella domenica 26 novembre, questo comporta l’impiego totale della polizia municipale a supporto delle operazioni. Seppure il raggio di evacuazione non ‘tocchi’ il percorso della mezza maratona, non si riesce a garantire le condizioni di massima sicurezza dei partecipanti, rendendo difficoltosa l’organizzazione dell’evento e così la decisione dell’annullamento da parte degli organizzatori.

Abbiamo atteso fino all’ultimo istante prima di cancellare una delle mezze maratone storiche del panorama podistico ferrarese, ma con amarezza, anche intraprendendo altre soluzioni alternative, non ci sono le condizioni per dare seguito alla manifestazione podistica competitiva.

ISCRIZIONI

Le quote di tutti coloro che si erano iscritti alla 44° Memorial Cardinelli, saranno trasferite in automatico al 2024, senza alcun costo aggiuntivo. In caso contrario e qualcuno volesse la restituzione dell’iscrizione, ci contatti a lega.atletica@uispfe.it e provvederemo

CAMMINATA

Confermata la camminata ludico motoria domenica 26 novembre, con dettagli che saranno comunicati nei prossimi giorni

Potrebbero interessarti anche...