SANDRA, MAURIZIO E ADRIANO, l’AVIS IN EVIDENZA ANCHE A SANTARCANGELO

Buone prestazioni dei nostri atleti presenti a Santarcangelo di Romagna (Rn) per la “Cheursa di Bech”: molto partecipata, con oltre 500 arrivati, e molto qualificata la 10K riminese. Sandra conferma il suo ottimo stato di forma con uno splendido 2° posto di categoria con 44’,27”, molto bene anche i nostri “vecchietti”, Maurizio Preti e Adriano Liviero, rispettivamente 6° e 7° in 42’,16” e 42’,19” in una categoria veterani sempre molto competitiva in Romagna. Vittoria assoluta per il forlivese Alberto Della Pasqua in 31’,31” mentre la compagna di squadra dell’Edera Forlì, Anna Spagnoli si è imposta al femminile con 37’,01”.

 

Gran bel gruppo AVIS anche alla “Marcia di Sant’Andrea” ad Anguillara Veneta (Pd): una ventina gli atleti del nostro club nei vari percorsi della bella non competitiva della bassa padovana sempre molto ben organizzata e con una notevole partecipazione.

Non siamo mancati anche alla Verona Marathon, con lo “Zucca” come testimonial: presenze nella mezza maratona che vede il ritorno sulla distanza, dopo molto tempo, per Marco Meloni, che ha pure concluso con il buon tempo di 1h 36’,19” mentre Federico è ancora ottimo “pacer” e conclude in 1h 39’,31”.

Potrebbero interessarti anche...