IL PREMIO FEDELTA’

IL PREMIO FEDELTA’ 2024 – G.P. AVIS TAGLIO DI PO

Pronte le prime classifiche del Premio Fedeltà 2024 per chi più ha corso in maglia rossa in questa stagione. Iniziano a vedersi gli effetti della modifica di punteggio, così lo specialista di mezze e maratone, Carlo Rigoni, balza in testa, seguito ad un solo punto, dal plurivincitore Adriano Liviero, mentre un terzetto segue a pari punti (16) composto da Roberto Garbi, Fabio Sarto e Paolo Bovolenta. Già 70 le corse dove è stato presente almeno un atleta del gruppo, per cui resta l’avvertenza di controllare le classifiche e di segnalare le eventuali mancanze

LE CLASSIFICHE 2024 DOPO I PRIMI 4 MESIANCHE IN FORMATO EXCEL

IL REGOLAMENTO 2024

Pronto il regolamento per la nuova edizione del Premio Fedeltà per chi corre di più, durante la stagione, con la maglia del GP AVIS Taglio di Po:  il direttivo, ha deciso di assegnare i 3 punti per tutti coloro che corrono una maratona, 2 punti per la mezza maratona,1 punto aggiuntivo per chi corre all’estero. Confermati, inoltre, i 3 punti anche per chi corre le gare di corsa campestre regionali con la società e per chi corre (o aiuta nell’organizzazione) nelle gare del circuito Consorzio “IL GABBIANO”. Per tutte le altre gare 1 punto

Le date delle campestre di società valide per il C.d.S. Master
14 gennaio – Noventa Padovana (Pd) – 1ª Prova
21 gennaio – Vittorio Veneto (Tv) – Campiona individuale Master
04 febbraio –  Galliera Veneta (Pd) –– 2ª Prova
11 febbraio – Farra di Soligo (Tv) – 3ª Prova
18 febbraio – Borgo Val Belluna (Bl) – 4ª Prova

Al termine della stagione, durante l’annuale riunione della società, verranno consegnati i riconoscimenti agli atleti con più punteggio e consisteranno in premi vari in natura o materiale tecnico o sconti vari. Ricordiamo di segnalare la partecipazione alle varie corse, soprattutto se distante dalla nostra provincia e limitrofe e di controllare eventuali mancanze nelle classifiche provvisorie pubblicate ogni tre mesi su questa pagina. Quest’anno si parte dal 1 gennaio 2024, ultimo giorno valido per ottenere il punteggio domenica 8 dicembre 2024

IL PREMIO FEDELTA’ 2023 – G.P. AVIS TAGLIO DI PO

Chiusura di stagione in grande stile e annata da ricordare:  sono state 218 le gare disputate da almeno un atleta del gruppo in questa stagione! Ancora imbattibile Adriano Liviero, primo con 80 punti e ben 66 gare disputate. Quest’anno, però, l’Highlander ha dovuto sudare visto che al secondo posto si è piazzata Sandra Tiozzo (73 punti e 57 gare), terza Debora Stoppa (69 punti e 55 gare) mentre quarti a pari merito, con 67 punti e 53 gare, si sono classificati Ilenia Roma e Paolo Bovolenta. 

LA CLASSIFICA FINALE DEL PREMIO FEDELTA’ 2024IN FORMATO EXCEL

IL PREMIO FEDELTA’ 2022 – G.P. AVIS TAGLIO DI PO

Durante il 2022 si è tornati a correre a correre con regolarità così il Direttivo del gruppo dopo due anni di stop, ha deciso di reintrodurre, come negli anni pre Covid, il PREMIO FEDELTA’ del gruppo, con premi finali per chi ha corso di più durante l’anno con la maglia dell’AVIS Taglio di Po. Ben 146 le manifestazione con almeno un atleta presente e, come nelle ultime edizioni, ha stravinto Adriano Liviero, cui è andato anche un premio aggiuntivo per avere dominato, nel 2022, la propria categoria M75 con la conquista di numerosi titoli di campione regionale. Dietro di lui Michele Veronese, Debora Stoppa, Maurizio Preti e Ilenia Roma ma è stata un’edizione Premio molto combattuta visto che, Liviero a parte, le distanze tra un piazzamento e l’altro sono state veramente risicate

LA CLASSIFICA FINALE DEL PREMIO FEDELTA’ 2022

IL PREMIO FEDELTA’ 2021 – G.P. AVIS TAGLIO DI PO

Ancora un anno senza la disputa del Premio Fedeltà del gruppo: qualche gara a luglio, poi 2 mesi e mezzo intensi ed ancora tanti stop causa pandemia. 

IL PREMIO FEDELTA’ 2020 – G.P. AVIS TAGLIO DI PO

L’anno più difficile, causa COVID, dove si è corso solamente i primi 3 mesi: pari merito con 16 punti, al primo posto, ci sono la “new entry” avissina, Giovanni Morando e una “conferma”, Ilenia Roma. Appena dietro, con 15 punti, Davide Ferrari, poi un terzetto con 14 punti, composto da Adriano Liviero, dalla “stakanovista” Lorella De Bei e dal nuovo “top runner over 60”, Paolo Bovolenta. 

LE CLASSIFICHE DEL PREMIO FEDELTA’ 2020 DOPO IL PRIMO TRIMESTRE

IL PREMIO FEDELTA’ 2019 – G.P. AVIS TAGLIO DI PO

Ancora Liviero, per la terza volta consecutiva,  si conferma sul primo gradino del podio del “Premio Fedeltà” per gli atleti che più hanno gareggiato in maglia AVIS: per lui 100 punti e ben 60 gare, seguito da Ilenia Roma, prima del settore rosa, con 77 punti e 45 gare corse.

LE CLASSIFICHE FINALI DEL PREMIO FEDELTA’ 2019

 

IL PREMIO FEDELTA’ 2018 – G.P. AVIS TAGLIO DI PO

Finale del “Premio Fedeltà” per gli atleti che più hanno corso in maglia AVIS. Con 102 punti, nettamente vincente, per il secondo anno consecutivo,  Adriano Liviero, che ha abbinato la quantità alla qualità, ed ha superato il presidente Daniele Paesante, secondo con 92 punti, ed Ilenia Roma, terza con 83 punti.

LE CLASSIFICHE FINALI DEL PREMIO FEDELTA’ 2018

IL PREMIO FEDELTA’ 2017 – G.P. AVIS TAGLIO DI PO

Finito il Premio per gli atleti del nostro gruppo che più hanno corso in maglia AVIS Taglio di Po nel 2017: largo il successo di Adriano Liviero che supera Maurizio Preti ed Emiliano Brognati, secondi a pari merito. Ancora più staccati tutti gli altri guidati dal presidente Daniele Paesante che si piazza al quarto posto.

LA CLASSIFICA FINALE DEL PREMIO FEDELTA’ 2017

IL PREMIO FEDELTA’ 2016 – G.P. AVIS TAGLIO DI PO

Concluso, con le gare dell’Immacolata, l’edizione 2016 del premio; siamo stati presenti in ben 241. Vincitori ex  equo sono risultati Maurizio Preti ed Alessio Bagatin, terzo, abbastanza distanziato nonostante il tentativo di rimonta nei mesi finali, Emiliano Brognati. 

LE CLASSIFICHE FINALI 2016

IL PREMIO FEDELTA’ 2015 – G.P. AVIS TAGLIO DI PO

E’ terminata l’edizione 2015 del premio del nostro gruppo che premia gli atleti che hanno corso più gare. Innanzitutto un bravo a tutti quanti visto che sono state ben 207 le gare dell’anno (anzi all’8 dicembre …) in cui è stato presente almeno un atleta del gruppo con 1681 presenze gara! Ha vinto, per il secondo anno consecutivo Adriano Liviero che, con 99 punti e 63 gare corse ha battuto Maurizio Preti (91 punti, 57 gare) e Michele Veronese (89 punti, 51 gare). Ricordiamo la formula del Premio che vede 3 punti per ognuna delle 20 gare proposte, compreso chi è stato presente nell’organizzazione delle gare del circuito “Adriatic LNG”, e 1 punto per tutte le rimanenti gare corse per il gruppo AVIS Taglio di Po. A breve il calendario con le gare del Premio Fedeltà 2016 

LE CLASSIFICHE FINALI 2015

IL PREMIO FEDELTA’ 2014

Il nostro Premio Fedeltà 2014 è vinto da Adriano (100 punti e 66 gare) davanti a Claudio, che ha lottato fino alla fine, e Michele. Impressionano i numeri dell’annata (all’8 dicembre) con 173 gare corse e 1442 presenza gara.

LE CLASSIFICHE FINALI 2014