Torna alla pagina principale Calendario Polesano, altre gare e camminate Fiasp 4 Passi per el Tajo, Cross del Delta, Correre in Pineta e altre gare... Foto, video, classifiche e cronache La storia, gli atleti, le foto con i big... Allenamento, tabelle e Siti amici, Taglio di Po e il Delta Contatta podistitagliolesi.it  
 
 
   
 
2012 DA RECORD PER IL NOSTRO SITO
 
Michele Veronese

Qualcosa è cambiato

Qualcosa è cambiato, ve ne sarete accorti, nel nostro sito: si tratta, certo, di alcune modifiche di impaginazione e di grafica, ma quello che più conta è che il cambiamento è stato reso necessario dalla grande quantità di materiale che vogliamo rendere sempre più facilmente accessibile a tutti gli utilizzatori del sito. Che sono sempre di più; fine anno è il momento di fare un bilancio per tutti e podistitagliolesi.it non è da meno, ma il 2011 è stato un altro anno di boom, con oltre 180.000 contatti annuali (180.421 per la precisione) e oltre un milione di pagine visitate (1.163.838 per la precisione). Altro dato che può interessare è che la giornata più "visitata" è stata il 5 giugno (giorno della "4 Passi per el Tajo"), con 920 visite. Non posso che ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con me, a partire da Denis, sempre divertente nei suoi racconti, ma anche preparato nelle (richiestissime) vesti di tecnico, proseguendo con tutti coloro che hanno scattato le tantissime foto del sito, a partire da Rossella, Lorenza, Alessio, Doriana, ancora Denis, Gianluca, Davide e tanti altri (che ci scuseranno per non essere nominati), per finire con tutti coloro che ci hanno inviato cronache e foto. Rinnovando l'invito a mandarne ancora più, nel 2012, scusandoci per gli inevitabili disguidi che porterà il rinnovamento del sito, auguriamo a tutti un buon anno.

 

 
   
     
 

DOVE SI CORRE: annullata Monselice si corre a Cona, nel ferrarese, la 37ª "Podistica Nazionale".

LE NUOVE PAGINE ATLETI: tutti gli atleti del gruppo con i profili e le foto.

TESSERAMENTO 2012: le nuove norme sul certificato medica e l'accordo assicurativo.

PREMIO FEDELTA': Angelo e Alessio in testa dopo il primo trimestre di gare.

   
     
 
 
I PROGRAMMI DI DENIS PER MARATONA E MEZZA: il nostro Denis, ha messo a punto due programmi di allenamento per la maratona e la maratonina adattabili a qualsiasi podista.
 
     
 
 
     
 
 
 
 
 
 
 
     
 
       
           
 
               
                 
     
E' possibile utilizzare foto, classifiche e articoli di questo sito in altri media nominando la fonte "www.podistitagliolesi.it"