CORRITREVISO SOTTO LE STELLE: NEW LOOK E APPUNTAMENTO A VENERDI’ 1° GIUGNO

Treviso sotto le stelle: si corre il 1° giugno

La Corritreviso, edizione 2018, cambia look. La prima novità è la data: venerdì 1° giugno, tre settimane prima del solito, per andare in cerca del fresco.

La seconda è la formula: quest’anno la Corritreviso sarà caratterizzata da un’unica partenza. Atleti e atlete, indipendentemente dall’età, correranno tutti assieme.

La terza riguarda il percorso. Un anello allungato, che toccherà gli angoli più suggestivi della città. Anche se la distanza rimarrà di 10 chilometri. E il traguardo sarà sempre nella centralissima Piazza dei Signori, il “salotto buono” di una delle città più belle d’Italia.

Le iscrizioni sono aperte: quota agevolata sino all’11 maggio

Le iscrizioni per l’edizione 2018 della Corritreviso sono già aperte. Clicca qui, scegli tra l’iscrizione online e l’iscrizione offline e prenota subito il tuo pettorale!

Sino all’11 maggio è in vigore la quota d’iscrizione agevolata: appena 12 euro. Un piccolo prezzo per una grande emozione.

Venerdì 1° giugno vieni a Treviso a scoprire gli angoli più suggestivi di un centro storico da cartolina. Ti aspettiamo!

Vuoi saperne di più? Corri su www.corritreviso.it

Tutto quello che vuoi sapere sulla Corritreviso, e anche di più. Hai già visitato il sito dell’evento podistico più atteso della primavera? Vai su www.corritreviso.it e scopri tutte le novità che riguardano l’evento di venerdì 1° giugno. Corritreviso? Basta la parola!

Cerchi una società? Asd Corritreviso!

Cerchi una società con cui svolgere l’attività federale e partecipare a tutte le gare che desideri?

Scegli l’Asd Corritreviso. Siamo il team che organizza Treviso in Rosa e Corritreviso, ma abbiamo anche un bel gruppo di atleti che pratica la corsa con passione e nella più assoluta libertà.

Se sei interessato, scrivi a info@corritreviso.it e sarai contattato al più presto!

 

Potrebbero interessarti anche...