IL CALENDARIO PROVINCIALE INVERNALE CON GLI AUGURI DEL PRESIDENTE DELLA FIDAL ROVIGO

Allego il calendario Provinciale e Regolamenti per il periodo invernale 2017/2018.

Vi prego voler notare:
– si ripropone il sodalizio con il CP di Padova per molte gare, novità introdotta da questa gestione e particolarmente gradita agli atleti, soprattutto più giovani, i quali ne hanno sicuramente tratto giovamento sia dal punto di vista motivazionale sia dal punto di vista agonistico;
– si ripropone una gara indoor per la categoria Ragazzi/e al fine di preparare il trofeo Provincie di Marzo e di fare una selezione tra i nostri migliori giovani la più oggettiva e significativa possibile
– si propone per la prima volta una gara a marzo in pista per gli esordienti, sempre con la formula della non competitività formale/gioco (niente premiazioni o meglio, tutti premiati) che deve appartenere ad una proposta pedagogicamente corretta per gli atleti più piccoli. Per tale motivi non vi saranno giudici FIDAL alla manifestazione.
– Campionato Provinciale di Campestre come lo scorso anno ad Abano; niente gara a Solesino, viene sostituita da Stanghella. Per chi fa soprattutto attività su strada, vediamo di farci vedere numerosi a Padova anche se molti nostri tesserati prediligono lunghe distanze.

Non mi resta altro da dirvi se non augurarvi un Buon Natale e Felice Anno Nuovo, da parte mia e di tutto il Consiglio Federale Provinciale.

Marco Bonvento

Potrebbero interessarti anche...